Gestione commerciale

Software per il Customer Service

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CUSTOMER SERVICE

Il Software Gestionale per il Customer Service ideale per le aziende impegnate nelle attività di manutenzione e assistenza o per quelle devono svolgere attività di post-vendita su un parco macchine installato presso clienti diversi, con la possibilità di generare un rapporto tecnico per l’assistenza, gestire l’approvvigionamento di magazzino e la fatturazione degli interventi.

LE FUNZIONALITÀ DEL SOFTWARE GESTIONALE PER IL CUSTOMER SERVICE

  • PARCO MACCHINE
    Il parco installato delle macchine di proprietà può essere gestito attraverso i numeri di matricola e può essere classificato secondo vari elementi quali, ad esempio, tipologia, ubicazione, data installazione, ecc.Inoltre è possibile gestire completamente il magazzino ricambi (carichi, scarichi, gestione resi, ecc), organizzati in liste di materiale di consumo o ricambio da proporre in automatico sul rapporto tecnico. È inoltre possibile gestire uno scadenzario delle manutenzioni programmate con eventuali operazioni di richiamo e gestione degli SLA (Service Level Agreements).
  • ASSISTENZA TELEFONICA
    Il software permette la gestione delle chiamate in assistenza telefonica e degli interventi attraverso assegnazione immediata degli operatori, definendo squadre di tecnici, assegnando automezzi, con la possibilità di inserire le attività di lavoro previste e associare documenti, schede tecniche, ecc. a supporto del tecnico che dovrà effettuare l’intervento.
  • CONTRATTI
    Permette di gestire contratti di assistenza e noleggio con listini e canoni, con rinnovo e fatturazione automatica periodica. Il programma consente inoltre la fatturazione automatizzata di diverse tipologie di contratti: a costo-copia, prepagati, interventi a consuntivo.